Home Calcio Serie A Ministro dello Sport Spadafora: “Tifo Napoli e spero che il 2020 vada...

Ministro dello Sport Spadafora: “Tifo Napoli e spero che il 2020 vada meglio”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Ministro dello Sport dei Cinque Stelle Vincenzo Spadafora ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue parole: “Sto monitorando, nel rispetto dei ruoli, continuamente e costantemente la situazione, insieme al presidente Gravina della FIGC. Chiaramente la Lega, all’interno della Federazione, sono autonome nelle loro scelte ma sanno che c’è pure un ministro che vigila costantemente su quello che avviene per dare soprattutto un messaggio di trasparenza, perché il calcio è il tifo, è gioia, è passione, ma è anche un mondo dove ci sono tanti soldi, molti interessi legittimi e così devono restare tali, per cui io eserciterò soprattutto un’azione di vigilanza su tutto quello che sta accndendo e continuerò ad esercitarla con grande presenza quotidiana.

Sul Napoli di Gattuso, non voglio cadere in conflitto d’interesse, sono il Ministro dello Sport e sono puree tifoso del Napoli, diciamo che mi auguro che questo nuovo anno ci porti meglio, mettiamola così”. 

Articolo precedenteCorriere dello Sport: entro 48 ore, il Napoli vuole le risposte definitive sui rinnovi del contratto di Mertens e Callejòn
Articolo successivoPapà Elmas: “Napoli è una città splendida”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24