Home Calcio Serie A Nicolò Barella: “Abbiamo battuto una squadra forte come il Napoli”

Nicolò Barella: “Abbiamo battuto una squadra forte come il Napoli”

Inter.

Il centrocampista dell’ Inter Nicolò Barella entrato a partita in corso durante Napoli-Inter ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le sue dichiarazioni: ” Il Napoli è una squadra forte, ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che ha un obiettivo: tutti abbiamo dato il massimo. Io sto meglio, ho lavorato tanto: è stato un mese lungo e complicato, sono felice per quello che stanno facendo i miei compagni, sono felice di dare loro una mano. Brozovic non ha bisogno di consigli. In vista della partita contro l’ Atalanta abbiamo dimostrato di avere un obiettivo, vogliamo giocarcela fino alla fine: dobbiamo tutti dare il meglio, soffrirò con gli altri da fuori. Siamo una squadra forte con uno dei tecnici più forti al mondo e una delle società più importanti al mondo: questa e l’Inter e questo deve continuare a fare”.

Articolo precedenteI precedenti di Napoli-Inter
Articolo successivoMarco Tardelli attacca Insigne: “Al momento del gol di Milik non ha esultato con i compagni di squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24