Home Calciomercato Napoli tra presente e futuro: le mosse in uscita e in entrata…

Napoli tra presente e futuro: le mosse in uscita e in entrata…

I giocatori si stanno allenando per la ripartenza, la società sta pensando giustamente anche al futuro. Dires Mertens ha sposato Napoli ancora una volta e sembra definita la sua situazione. Probabilmente lo stesso lieto fine non avverrà per Josè Maria Callejon destinato ormai a lasciare Napoli, questione di domanda e offerta, perché il mercato non deroga ai suoi principi. Troppo distanti le parti ad oggi. In uscita anche Llorente, annunciato dal ds Foggia come sogno, Fernando Llorente è un obiettivo reale del Benevento. Il presidente Vigorito vuole una grande prima punta per il prossimo anno e cercherà l’attaccante del Napoli. Per quanto riguarda il mercato in entrata, secondo quanto riferito da Le10Sport il Napoli vorrebbe acquistare dal Lille l’attaccante Victor Osimhen e il difensore Gabriel Magalhaes.

Articolo precedenteNicolò Schira su Twitter: “Sono imminenti i rinnovi di contratto di Piotr Zielinski e di Dries Mertens”
Articolo successivoGennaro Iezzo: “Il miglior allenatore del Napoli tra gli anni 2000-2020 è Edy Reja”
Giornalista Sportivo, collaboratore della testata calciomercato.com. ex direttore del nightime magazine, Agente FIFA con una grande passione per il calcio e per il giornalismo, attualmente ricopre la carica di Caporedattore della testata MundoNapoliSport24