Home News Napoli, il sindaco Manfredi: “Dopo la vittoria dello Scudetto sono diventato anche...

Napoli, il sindaco Manfredi: “Dopo la vittoria dello Scudetto sono diventato anche io sostenitore degli azzurri!”

Napoli

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere del Mezzogiorno. Queste le parole a sorpresa del primo cittadino napoletano sulla propria fede calcistica: “Lo scudetto del Napoli è stato un momento di gioia per i tifosi azzurri, ma per tutto il popolo di napoletani, la Nazione azzurra nel mondo. Questo mi ha colpito tanto emotivamente e non posso che ritenermi oggi un tifoso del Napoli. Si, ora tifo Napoli.

Lo stadio Maradona è della città, dei tifosi, di tutti. Dobbiamo trovare una soluzione che riesca a garantire i necessari e importanti interventi di ristrutturazione. Aspetto un’adeguata proposta economica e una serie di garanzie. Ma il Maradona va adeguato e modernizzato, non v’è dubbio.”

Articolo precedenteEx agente di Cavani Anellucci: “Al Napoli ci manca un difensore centrale”
Articolo successivoNapoli, Raspadori a cuore aperto: “Spero di restare a lungo in azzurro, vi svelo qual è il mio vero numero di maglia…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24