Home News Napoli, Gaetano svela chi è il rigorista della squadra: “Il mister ci...

Napoli, Gaetano svela chi è il rigorista della squadra: “Il mister ci dà i tre nomi alla lavagna e bisogna rispettarli…”

In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rigorista. Contro il Lecce è stato Matteo Politano a presentarsi sul dischetto ed a segnare il gol dello 0-4, nonostante tutti si aspettassero che calciasse Victor Osimhen.

Ai microfoni di Sky Sport Gianluca Gaetano, autore della rete dello 0-3, ha provato a fare chiarezza, rivelando un retroscena sulla gestione dei rigoristi da parte di mister Rudi Garcia: “Il mister ci dà i tre nomi alla lavagna e bisogna rispettarli. Poi in campo sono scelte, dipende da chi se la sente. Poi tutti possono segnare o sbagliare. Osimhen primo sulla lavagna? Sono cose da spogliatoio.”

Articolo precedenteEx Napoli, non c’è pace per Insigne in Canada: litiga con un tifoso del Toronto in tribuna e la moglie lo porta via
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24