Home News Ex Napoli, non c’è pace per Insigne in Canada: litiga con un...

Ex Napoli, non c’è pace per Insigne in Canada: litiga con un tifoso del Toronto in tribuna e la moglie lo porta via

Santobono

E’ divenuto virale sui social nelle ultime ore un video in cui si vede Lorenzo Insigne litigare apertamente con un tifoso in tribuna durante il match tra il suo Toronto e il Cincinnati. Dalle immagini l’ex capitano del Napoli pare abbia qualcosa da ridire a un supporter e gli punta il dito con aria minacciosa, salvo poi essere portato via da sua moglie Jenny.

Di seguito il video tratto da Twitter:

L’ex attaccante azzurro già a giugno era apparso insoddisfatto della sua scelta e infatti ha provato a cercare una nuova destinazione magari in Arabia Saudita. A tutto questo si aggiunge che il Toronto è al momento ultimo in classifica nella MLS con soltanto 22 punti conquistati in 31 giornate. La situazione di Insigne in Canada non è dunque affatto idilliaca.

 

 

Articolo precedenteTMW – Napoli-Real Madrid, il programma completo di conferenze stampa e rifiniture
Articolo successivoNapoli, Gaetano svela chi è il rigorista della squadra: “Il mister ci dà i tre nomi alla lavagna e bisogna rispettarli…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24