Home Calcio Serie A Andrea Stramaccioni: “I mancati rinnovi hanno tolto la serenità del Napoli”

Andrea Stramaccioni: “I mancati rinnovi hanno tolto la serenità del Napoli”

Dazn

L’ ex allenatore dell’ Inter  e opinionista Dazn Andrea Stramaccioni è intervenuto a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Garcia ha una filosofia diversa, senza Kim ha perso qualcosa ma può fare meglio certamene. Le prestazioni sono più preoccupanti della classifica? E’ un po’ il tema dei tifosi, dovrebbe tornare a quel livello di prestazioni e solidità. La scorsa stagione forse solo quando ha perso 1-0, con l’Inter a Milano, il Napoli  ha sofferto, laddove negli altri scontri diretti ha sempre annullato i concorrenti diretti.

Napoli ancora in corsa per lo scudetto? E’ un campionato molto più equilibrato della scorsa stagione, con una serie di risultati positivi, ritrovando le prestazioni di alto livello, potrà tornare in lizza per il vertice. Il club azzurro finora ha perso alcune certezze, ha avuto momenti di nervosismo e confronto tra calciatori e allenatore, con i primi che devono abituarsi al gioco del nuovo tecnico. Penso che abbiano inciso pure alcune cose esterne: il rinnovo di alcuni contratti, per esempio quello di Zielinski, non è arrivato e queste sarebbero cose da chiarire per il bene e la serenità della squadra”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Il Napoli può ancora lottare per lo scudetto”
Articolo successivoFrancesco Graziani: “Milan-Inter e Napoli hanno qualcosa in più rispetto alla Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24