Home Calcio Serie A Moreno Longo: “Il Napoli con Ancelotti è diventato più imprevedibile”

Moreno Longo: “Il Napoli con Ancelotti è diventato più imprevedibile”

Moreno Longo Frosinone

L’allenatore del Frosinone Moreno Longo ha presentato il match di domani pomeriggio in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato: “Mi fa sorridere la parola turnover per il Napoli, se non gioca Mertens hanno Milik. Posseggono giocatori di caratura internazionale e hanno una squadra qualitativamente impressionante. Se io fissi un giocatore del Frosinone, starei a mille nell’affrontare giocatori così importanti. Per domani pomeriggio vorrei vedere una squadra stimolante.

Sportiello deve pensare che non gioca più nella  Fiorentina e poi noi come squadra stiamo crescendo. Contro il Cagliari non ho visto una squadra timorosa. Il Frosinone sta pagando i punti persi ad inizio campionato, e la nostra nuova stagione è iniziata dal match contro l’ Empoli. Io penso che pur le prime partite del girone di ritorno le potremo vincere. E due partite in A vinte consecutivamente ti fanno acquisire più fiducia.

Camillo Ciano non sta al 100% e da svariate settimane non parte dell’inizio. Raffaele Maiello invece nonostante la diffida che gli potrebbe far saltare la partita contro il Sassuolo giocherà sicuramente abbiamo fatto questa scelta e sono convinto che giocherà un grande match. Certamente non dovremo scendere in campo pensando già di aver perso questa sfida, dovremo mostrare il giusto entusiasmo nel giocare questa partita. Credo che la qualità sia aumentata pure rispetto al Napoli di Sarri, perché è più imprevedibile negli ultimi metri”.

Fonte foto:Ciociaria oggi

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Allenamento finito a Castel Volturno”
Articolo successivoAllenamento mattutino a Castel Volturno. Albiol non giocherà il match di campionato Napoli-Frosinone
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24