Home News De Giovanni: “Napoli eccessivamente penalizzato dagli infortuni muscolari, troppi in più alle...

De Giovanni: “Napoli eccessivamente penalizzato dagli infortuni muscolari, troppi in più alle altre!”

Scrittore.

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli : “Lobotka sarebbe un rientro importante, così come quello di Anguissa. Sono due calciatori fondamentali. Recuperarli col Milan è necessario, per questo rischiarli con la Lazio non credo che convenga. Questo fatto degli infortuni muscolari è un grande tema di cui si dovrebbe dibattere perché comincia a non essere proporzionato a quelli delle altre squadre.”

Articolo precedenteMercato Napoli, Cammaroto: “ADL al lavoro per acquistare Scamacca: spunta una prima offerta concreta al Sassuolo”
Articolo successivoTorino-Cagliari, le formazioni ufficiali
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24