Home Calcio Serie A Mauro Bergonzi: “Il VAR deve intervenire il meno possibile”

Mauro Bergonzi: “Il VAR deve intervenire il meno possibile”

AIA

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ora moviolista Mediaset è intervenuto nella trasmissione Maracanà di “Tmw Radio“. Ecco le sue dichiarazioni: “Vorrei che gli arbitri mostrassero più personalità. Se sei bravo e arbitri bene, viene meno utilizzato il Var. Il problema è se trovi arbitri titubanti. Mi auguro sia la svolta, che gli Europei diano una grande mano all’Aia e alla Serie A, affinchè non si vedano cosa come quelle viste in questa stagione. Si deve cambiare registro, perché quest’anno non sono stati sufficienti. Bisogna ridare potere all’arbitro, il Var deve intervenire il meno possibile, solo quando c’è un grande errore”.

Articolo precedenteClaudio Gavilucci: “Per l’audio del VAR di Inter-Juventus, bisognerà aspettare la fine dell’indagine di Bologna”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: il Napoli sta stringendo per l’acquisto di Thorsby
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24