Home News Claudio Gavilucci: “Per l’audio del VAR di Inter-Juventus, bisognerà aspettare la fine...

Claudio Gavilucci: “Per l’audio del VAR di Inter-Juventus, bisognerà aspettare la fine dell’indagine di Bologna”

Arbitro

L’ex arbitro Claudio Gavilucci ha parlato del caso Inter-Juventus fatto riemergere dalle Iene ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show Ecco quanto dichiarato: “La vicenda dei rimborsi spese degli arbitri? Mi fa sempre male leggere che qualche collega possa trovarsi in difficoltà, ho fatto parte a lungo di questo mondo e mi sento ancora arbitro, quindi mi auguro che tutto venga chiarito e che si tratti solo di un grosso equivoco. Ho dato mandato al mio avvocato di capire se effettivamente Orsato, Valeri e Rizzoli mi abbiano querelato, in quanto a me non è stato notificato niente e ho appreso la notizia solo dai giornali.

Ho la coscienza pulita e sarei meravigliato se fosse vero, essendomi limitato a dire semplicemente la verità, quella che tutti gli arbitri che hanno utilizzato ed utilizzano la VAR conoscono, e cioè che la registrazione audio e video della gara comincia al primo minuto e termina al novantesimo. Da quanto si è visto nel servizio mandato in onda da Le Iene, il PM bolognese è riuscito in effetti ad avere la registrazione dell’intero match, in apparente contrasto con quanto Rizzoli aveva dichiarato in alcune interviste.

Cosa poi venisse archiviato e chi fosse incaricato a farlo, non era mio dovere saperlo né l’ho mai detto. pure se a me non appassiona, chi vorrà conoscere se c’è stato e che fine abbia fatto il colloquio tra Orsato e Valeri in Inter-Juve del 2018 dovrà aspettare la conclusione delle indagini della squadra mobile di Bologna, sarà loro l’ultima parola”.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Grava potrebbe ricoprire tranquillamente il ruolo di team manager”
Articolo successivoMauro Bergonzi: “Il VAR deve intervenire il meno possibile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24