Home Copertina Marek Hamsik: “A Napoli lascio una parte del mio cuore”

Marek Hamsik: “A Napoli lascio una parte del mio cuore”

San Paolo

L’edizione odierna del Mattino ha riportato le frasi di tutto l’addio al Napoli di Marek Hamsik. Ecco le sue parole: “Siete parte del mio cuore, la mia famiglia, me ne vado. Questa è l’ultima partita con voi della squadra, In Italia e in Europa non avrei potuto giocare con un’altra maglia” L’accelerata della trattativa c’è stata giovedì scorso quando il suo agente ha incontrato Giuntoli dicendo che il, giocatore aveva accettato l’offerta di 9 milioni di euro, con il calciatore che ha chiamato  De Laurentiis proferendo queste parole: “Non posso dire no ad un’offerta simile”. Il Dalian prima di fiondarsi sul capitano del  Napoli, aveva provato ad acquistare senza successo  Andrea Belotti e Ciro Immobile. Del suo addio lo sapevano solo gli amici di Pineta mare e invece i compagni di squadra l’hanno saputo solo sabato mattina. Ieri invece lo slovacco ha passato qualche ora di riposo in un Resort del Sannio a Telese Terme.

Articolo precedenteMarco Tardelli: “Il Napoli soffrirà l’assenza di Hamsik”
Articolo successivoLuigi De Magistris: “Sembra che De Laurentiis abbia l’intenzione di firmare la convenzione per lo stadio San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24