Home Terza pagina Mancini pronto a tornare in gioco, potrebbe finire al West Ham

Mancini pronto a tornare in gioco, potrebbe finire al West Ham

È bastato un video e qualche foto su Instagram. I risultati scarsi e la classifica deludente c’erano già. Si è aggiunto però un poker, quello rifilato proprio dal Manchester City allo Stadio Olimpico di Londra. Ed ecco che i tabloid inglesi hanno sparato in prima pagina Roberto Mancini. Motivo? Facile: è il candidato numero uno a succedere a Bilic sulla panchina del West Ham. Questa, almeno, la teoria del Mirror, che indica come possibile il ritorno in Premier League del tecnico italiano.

Negli ultimi giorni Roberto Mancini non ha fatto mistero di essere a Londra, in compagnia del figlio. Su Instagram si possono vedere le foto dei due a passeggio per la City. Poi il video, postato giovedì e riferito a mercoledì sera: Mancini sugli spalti dello Stadio Olimpico di Londra ad assistere a West Ham-Manchester City, finita 0-4. E allora sembra proprio che sia stata l’ex squadra allenata dal Mancio a riavvicinarlo alla Premier League. In realtà nei giorni scorsi Mancini ha postato altre foto da altri stadi, in quello che sembra essere un corso di aggiornamento continuo: ha assistito ad Arsenal-Watford e ancor prima a Psg-Monaco.

Il Mirror in prima pagina titola “Man Hunt“, caccia all’uomo, giocando su Man-Mancini. Nel catenaccio il tabloid britannico spiega: “Il vincitore seriale Mancini in standby mentre Bilic lotta per risollevare i tristi Hammers”. Una suggestione, probabilmente, provocata dai messaggi social dell’ex tecnico dell’Inter e dal momento negativo del West Ham, a metà classifica in Premier e nel mezzo di una stagione con poche pretese, dopo un avvio da incubo.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo precedenteTutti pazzi per Kessie, anche il Napoli
Articolo successivoRoberto Donadoni: “Il Napoli bisognerà affrontarlo con la giusta aggressività”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...