Home Calcio Serie A Luciano Spalletti: “L’Italia non ha rubato niente contro l’Ucraina”

Luciano Spalletti: “L’Italia non ha rubato niente contro l’Ucraina”

Italia

L’allenatore dell’ Italia Luciano Spalletti ex del Napoli, ha risposto ad Aurelio De Laurentiis che aveva dichiarato come l’Italia avesse rubato la qualificazione all’Ucraina lunedì sera per il mancato rigore concesso da Manzano agli ucraini nei minuti di recupero. Ecco quanto dichiarato all’Ansa: “Non abbiamo rubato niente, abbiamo non meritato, ma strameritato di qualificarci all’Europeo. Se uno va a estrapolare quell’episodio per venirci contro non è giusto, senza guardare al resto della prestazione della squadra. La partita era complicata per la pressione che aveva e quell’episodio può essere dubbio, ma non certo chiaro come lo vogliono mettere tanti. Dispiace.

Juventus-Inter da Scudetto? Troppo presto. Milan e Napoli sono dentro a piedi pari ancora, perché le conosco, ho visto le qualità dei giocatori di cui dispongono e quelle degli allenatori. Sono top club che possono ancora vincere il campionato”.

Articolo precedenteGianni Improta: “Il Napoli può ancora vincere lo scudetto”
Articolo successivoFrank Anguissa: “Una canzone di Nino D’Angelo mi fa ricordare lo scudetto vinto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24