Home Calcio Serie A La Repubblica: “Mertens, più Galatasaray che Juve: il belga è ad un...

La Repubblica: “Mertens, più Galatasaray che Juve: il belga è ad un passo dal trasferirsi in Turchia”

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato quest’oggi da La Repubblica, Dries Mertens sarebbe un obiettivo di mercato della Juventus in attacco. Nonostante la pressione dei bianconeri, tuttavia, il belga, svincolatosi dopo la fine dell’esperienza con il Napoli, avrebbe ricevuto un’ interessante offerta dai turchi del Galatasaray. L’ex Psv starebbe valutando una proposta da 3,3 milioni di euro a stagione per 2 anni e l’accordo sarebbe ad un passo. Il colpo Mertens intrigherebbe, come si diceva, anche la Juventus, che, però, si sarebbe vista fare “muro” dalla punta, il quale non vorrebbe approdare a Torino per non fare un torto ai suoi vecchi tifosi.

Articolo precedenteCdm: “Per Kepa al Napoli è questione di giorni: entro il week end sarà in Italia”
Articolo successivoIl Mattino: “Raspadori-Napoli, fumata bianca vicina: la Juve si è defilata nella corsa all’attaccante”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24