Home Calcio Serie A Il Mattino: “Raspadori-Napoli, fumata bianca vicina: la Juve si è defilata nella...

Il Mattino: “Raspadori-Napoli, fumata bianca vicina: la Juve si è defilata nella corsa all’attaccante”

Giacomo

Stando a quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino, Giacomo Raspadori sembrerebbe sempre più destinato a raccogliere l’eredità di Dries Mertens a Napoli. Nella giornata di ieri l’attaccante classe 2000 e Carnevali, Ds del Sassuolo, sono stati a lungo al telefono, e la sensazione è che il rilancio da 31 milioni dei campani abbia fatto vacillare i neroverdi. La fumata bianca sembrerebbe vicinissima, anche perché la Juventus non parrebbe avere intenzione di intromettersi all’ultimo. Intanto il ragazzo si starebbe anche già informando su Napoli e su come sarebbe eventualmente accolto dall’ambiente partenopeo. L’entusiasmo che lo anima è contagioso, De Laurentiis lo sa e farà leva anche su questo parlando con Carnevali.

Articolo precedenteLa Repubblica: “Mertens, più Galatasaray che Juve: il belga è ad un passo dal trasferirsi in Turchia”
Articolo successivoSindaco Manfredi: “Abbiamo intenzione di conferire la cittadinanza onoraria a Mertens: presto avvieremo tutte le procedure”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24