Home Calcio Serie A La Repubblica: “Il Napoli svolgerà la prima parte del ritiro estivo a...

La Repubblica: “Il Napoli svolgerà la prima parte del ritiro estivo a Dimaro anche il prossimo anno: trovata l’intesa per un ulteriore stagione”

Continua, da un lato, la preparazione degli azzurri a Castel di Sangro e, dall’altro, il pressing della società sul mercato per nuovi arrivi. Il Napoli, intanto, sembra aver sbloccato la situazione del primo ritiro per la prossima estate: come di consueto svolgerà la prima parte del ritiro estivo a Dimaro-Folgarida anche nella prossima stagione. Intesa dunque trovata con le autorità locali per un altro anno.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, distanza minima col West Ham per la cessione di Zielinski: gli azzurri hanno già bloccato il sostituto”
Articolo successivoFiorentina, Cabral: “Il giorno della vittoria a Napoli fu bellissimo, mi tolsi la maglia ed esultai come un matto!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24