Home Calcio Serie A Fiorentina, Cabral: “Il giorno della vittoria a Napoli fu bellissimo, mi tolsi...

Fiorentina, Cabral: “Il giorno della vittoria a Napoli fu bellissimo, mi tolsi la maglia ed esultai come un matto!”

Arthur Cabral, attaccante brasiliano classe ’98 della Fiorentina, intervistato dal profilo Tik Tok del club viola, ha ricordato così il suo gran gol allo Stadio Diego Armando Maradona che permise ai gigliati di infrangere definitivamente i sogni Scudetto del Napoli: “Il giorno del match a Napoli fu bellissimo. Dopo il mio gol mi tolsi la maglia, esultai come un matto. Sul sogno Mondiale? Disputarlo è il sogno di qualsiasi bambino. Sto lavorando duramente per cercare di ottenere la convocazione.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Il Napoli svolgerà la prima parte del ritiro estivo a Dimaro anche il prossimo anno: trovata l’intesa per un ulteriore stagione”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report dell’ottavo giorno di ritiro a Castel di Sangro
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24