Home Calcio Serie A La Repubblica: “Napoli, distanza minima col West Ham per la cessione di...

La Repubblica: “Napoli, distanza minima col West Ham per la cessione di Zielinski: gli azzurri hanno già bloccato il sostituto”

Camp Nou

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il West Ham sarebbe piuttosto vicino a Piotr Zielinski e, a tal proposito, la distanza con la società partenopea sarebbe minima. Il club azzurro aspetta un nuovo rilancio dagli inglesi per il polacco: il Napoli chiederebbe 40 milioni (anche con bonus) per lasciar partire il numero 20, inizialmente non molto propenso ad accettare la corte degli Hammers, mentre questi ultimi sarebbero arrivati ad offrirne 35. Gli azzurri, tuttavia, in caso di partenza di Zielinski, non si faranno trovare impreparati. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Servirebbe un maxi ingaggio (6 milioni) per risolvere l’impasse e chiudere l’affare. A quel punto il ds Giuntoli potrebbe stringere per Lo Celso che il Tottenham cede in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula utilizzata dal Villarreal a gennaio.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Il messaggio di auguri della società azzurra per il compleanno di Hirving Lozano
Articolo successivoLa Repubblica: “Il Napoli svolgerà la prima parte del ritiro estivo a Dimaro anche il prossimo anno: trovata l’intesa per un ulteriore stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24