Home Senza categoria La Repubblica: Fabiàn Ruiz è arrivato a Napoli, ma come turista

La Repubblica: Fabiàn Ruiz è arrivato a Napoli, ma come turista

Fabian Ruiz è a Napoli. Ma il calcio almeno per qualche ora non c’entra. Il nuovo centrocampista azzurro è arrivato poco prima delle 10 da semplice turista. È in crociera con la sua famiglia e la nave ha fatto tappa proprio a Napoli.

E così Fabian ha deciso di godersi in anticipo le bellezze della città che lo ospiterà da calciatore per i prossimi cinque anni. È sbarcato alle 9,55. T-shirt rosa, berretto in testa, occhiali da sole e poca voglia di parlare.

Ha dribblato i microfoni e le telecamere che lo hanno aspettato alla stazione Marittima. È rimasto in silenzio in attesa dell’ufficializzazione dell’affare che ormai è imminente. Il Napoli pagherà 30 milioni al Betis Siviglia per garantire un centrocampista di talento a Carlo Ancelotti. E Fabian nel frattempo si gode Napoli. Prima tappa il Maschio Angioino.

Riportato da:Napoli.Repubblica

Articolo precedenteKalidou Koulibaly: “Sappiamo che con Ancelotti potremo vincere qualche trofeo”
Articolo successivoAg. Fabiàn Ruiz: “Sto parlando con il Napoli, ma la trattativa non si sa quando si chiuderà”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24