Home Calcio Serie A L’ agente di Meret: “Con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché...

L’ agente di Meret: “Con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza, è stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina!”

Alex Meret ha vissuto una stagione difficile al Napoli, composta da diversi errori decisivi e soprattutto da un dualismo con Ospina che non lo ha sicuramente favorito. Federico Pastorello, agente, tra gli altri, del portiere friulano, ha parlato ai microfoni di Repubblica aggiornando la situazione legata al futuro del suo assistito con il club azzurro. Queste le sue parole: “Sono certo che Alex sarà uno dei primi 4-5 portieri al mondo. È stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina, ha pagato questa situazione. Anche Donnarumma vive una situazione simile, per loro la continuità è troppo importante. Finora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza: l’accordo di massima col Napoli c’è, il problema è che o decidono di puntare su Meret o cercheremo questa sicurezza altrove. Anche l’errore con l’Empoli, se avesse giocato sempre, non sarebbe successo.”

Articolo precedenteAntonio Cassano: “Per essere competitivo, al Napoli bastano 4 acquisti”
Articolo successivoIl Mattino: “Il Napoli è pronto a riscattare Anguissa: queste le cifre dell’operazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24