Home Calcio Serie A Il Mattino: “Il Napoli è pronto a riscattare Anguissa: queste le cifre...

Il Mattino: “Il Napoli è pronto a riscattare Anguissa: queste le cifre dell’operazione”

Anguissa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sarebbero diverse le operazioni di mercato che il Napoli, per forza di cose, dovrà concludere durante la prossima estate. La prima mossa il club azzurro la farà centrocampo, riscattando dal Fulham di André Zambo Anguissa. il club di De Laurentiis sarebbe infatti fortemente orientato a confermare il centrocampista camerunese, versando 15 milioni di euro al club inglese per la sua permanenza. La decisione sarebbe stata presa ormai in maniera definitiva: il nuovo accordo avrà scadenza nel 2025 e vi sarà, quantomeno, la certezza di un reparto che potrebbe invece avere dei cambiamenti in altri uomini chiave.

Articolo precedenteL’ agente di Meret: “Con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza, è stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina!”
Articolo successivoAuriemma: “Se arriva l’offerta giusta ADL venderà e credo che questo avverrà a breve”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24