Home Calciomercato Kiss Kiss – I big non sono in vendita

Kiss Kiss – I big non sono in vendita

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Krzysztof Piatek (C) of AC Milan is challenged by Kalidou Koulibaly (L) and David Ospina (R) of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lorenzo Insigne non è in vendita. Lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli spiegando che, in base a quanto raccolto nei giorni scorsi e nelle ultime ore, la società azzurra non ha intenzione di cedere il capitano del Napoli ma neppure Koulibaly, così come tutti gli altri gioielli della rosa. Discorso diverso, spiega Diego De Luca nel corso di Radio Goal, in caso di offerte di 130 milioni da parte, ad esempio, del Bayern Monaco. Ma la volontà è quella di blindare tutti e ripartire coi più forti il prossimo anno. Insigne è tra questi. 

Articolo precedenteZidane non vuole privarsi di lui
Articolo successivoIl Real Madrid alza la posta per Koulibaly
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.