Home Calciomercato Il Real Madrid alza la posta per Koulibaly

Il Real Madrid alza la posta per Koulibaly

NAPLES, ITALY - MARCH 17: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese at Stadio San Paolo on March 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancelotti ha detto che si incatenerà a Castel Volturno in caso di addio di pilastri come Allan e Koulibaly. Ma per evitare la cessione del centrale senegalese, servirà ben altro, le catene di Carletto non basteranno. Come racconta l’edizione odierna de Il Roma, il Real Madrid sta facendo di tutto per strappare il difensore agli azzurri. Florentino Perez ha dato a Zidane un budget da 500 milioni per rinforzarsi e tra i nomi in lista c’è proprio Kalidou. Il Real è disposto a mettere ben 130 milioni di euro sul piatto della bilancia. Una cifra blu che farebbe traballare qualsiasi presidente, a maggior ragione De Laurentiis. Il punto è che solo trattenendo Koulibaly si capirebbero le reali intenzioni del Napoli di costruire una grandissima squadra per Ancelotti. 

Articolo precedenteKiss Kiss – I big non sono in vendita
Articolo successivoAuriemma su Koulibaly:”Non farà nessun aumento di ingaggio”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.