Home Calciomercato Zidane non vuole privarsi di lui

Zidane non vuole privarsi di lui

GRAF8346. SEVILLA, 13/01/2019.- El defensa Antonio Barragán (d), del Real Betis, pelea un balón con el centrocampista uruguayo del Real Madrid, Federico Valverde, durante el partido de la jornada 19 de LaLiga Santander que los dos equipos juegan esta noche en el estadio Benito Villamarín de Sevilla. EFE/Raúl Caro

Federico Valverde, vent’anni, è una delle stelle più luminose in casa del Real Madrid che crede molto in lui visto che i mostri sacri Modric, Kroos eCasemiro non sono eterni e servirà un avvicendamento tra non molto. Su Valverde sono tanti i top club pronti a fare un’offerta a Florentino Perez. Nelle scorse settimane c’è stato un vero e proprio affondo anche da parte del Napoli visto che Ancelotti lo conosce bene. Tuttavia, secondo quanto riportato da Marca, il centrocampista uruguaiano non pare essere destinato a lasciare il Bernabeu. Il Real Madrid potrebbe presto blindarlo con un nuovo contratto fino al 2023. Zidane non vuole privarsi di lui. 

Articolo precedenteClamoroso, Gigi torna in Italia
Articolo successivoKiss Kiss – I big non sono in vendita
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.