Home Calcio Serie A Kevin Mirallas: “Al San Paolo andremo per vincere”

Kevin Mirallas: “Al San Paolo andremo per vincere”

Mirallas

Il compagno di attacco di Mertens nel Belgio e amico personale del giocatore del Napoli Kevin Mirallas ex Everton e ora alla Fiorentina che il prossimo weekend affronterà il club azzurro in campionato ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando giocavamo a Futsal, Dries faceva più goal e io più dribbling.

Non vedo l’ora di debuttare in campionato, sono stato frenato solamente da qualche problema fisico. Poi vorrei ritrovare il mio calcio ciò che mi ha permesso di disputare molte partite con la Nazionale belga.

Sinceramente non avrei mai pensato che Mertens potesse diventare un bomber così prolifico, il merito di tutto ciò va dato a Sarri. Però Ancelotti dalla sua ha fatto trasformare molti grandi  calciatori. Al San Paolo vorremo continuare sulla strada della vittoria con la voglia di crescere, restando umili e il nostro obiettivo stagionale è l’Europa”.

Fonte foto:Fiorentina.it

Articolo precedente“Lo sport è di tutti”: l’iniziativa firmata Basket Bellizzi e Volley Bellizzi 10 buoni-regalo per mini-basket e mini-volley
Articolo successivoLorenzo Tonelli: “Grazie a Sarri e Giampaolo, in futuro potrei allenare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24