Home Calcio Serie A Kevin Agudelo: “Vincere al Maradona non era semplice”

Kevin Agudelo: “Vincere al Maradona non era semplice”

Spezia

l’esterno dello Spezia Kevin Agudelo ha commentato la vittoria dei liguri al Maradona contro il Napoli con il punteggio di 0-1. Ecco le sue parole: “Il mister mi ha chiesto come stavo, gli ho detto che stavo bene e mi ha chiesto di spingere la pressione sui palleggiatori. Noi attaccanti dovevamo dare di più per far respirare la squadra.

La festa? E’ incredibile, vincere al Maradona non era semplice, specie stando novanta minuti dietro contro questo Napoli che ha vinto contro il Milan. E’ una soddisfazione gigante, insieme possiamo difendere bene e se stiamo insieme possiamo fare molto bene.

Cosa mi aspetto dal 2022? Sono felice dopo questo match. Adesso riposiamo e pensiamo al Verona, daremo tutto con grande entusiasmo”.

Articolo precedenteMario Rui salterà per squalifica Juventus-Napoli
Articolo successivoGiulio Maggiore: “Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24