Home Calcio Serie A Giulio Maggiore: “Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo”

Giulio Maggiore: “Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo”

Spezia

Il centrocampista dello Spezia Giulio Maggiore ha rilasciato un’intervista a Dazn dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Quanto avete lottato in questa partita?
“Tanto, ma serviva. Sapevamo che non fosse un momento bellissimo e abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo su un campo difficile e contro una grande squadra. Sapevamo di dover lottare in tutte e due le fasi di gioco. Ci permette di andare alla sosta più sereni”.

I tifosi vi hanno detto che vi vogliono così: cosa vi è mancato? “Hanno ragione abbiamo tirato fuori la fame, che magari ci era un po’ mancata nell’ultimo mese. Li ringraziamo perché hanno fatto tanti chilometri e credo che oggi gli abbiamo dato una bellissima soddisfazione”.

Era una partita delicata per Thiago Motta: “Ci siamo isolati da tutto quello che veniva detto. Abbiamo dato tutto per noi e per lui: questa vittoria è merito di tutti”.

Il tuo obiettivo per il 2022?
“Raggiungere il nostro obiettivo e cioè la salvezza, sempre complicata per una realtà come Spezia che da due anni fa la Serie A”.

Articolo precedenteKevin Agudelo: “Vincere al Maradona non era semplice”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis ai giocatori: “Non vi abbattete, perché siete forti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24