Home Copertina Jesper Lindstrom: “Il Napoli è uno dei club migliori al mondo”

Jesper Lindstrom: “Il Napoli è uno dei club migliori al mondo”

SSCNapoli.it

L’attacacnte danese del Napoli Jesper Lindstrom ha rilasciato una bellissima intervista al Magazine danese Tipsbladet. Ecco le sue parole: “All’inizio credevo davvero che sarei rimasto all’Eintracht, ma poi il club ha dovuto cedere alcuni caciatori per via del Fair Play Finanziario. Pensavo di dover giocare un’intera stagione lì, ma improvvisamente da un giorno all’altro sono stato ceduto. E’ stato leggermentre frenetico. Da un momento all’altro ti trovi a dover prendere un aereo, fare le valigie e dire addio a Francoforte.

Ovviamente sono rimasto sorpreso, perchè mi avevano detto che non sarebbe stato possibile. Ma è stato bello, non vedevo l’ora che accadesse qualcosa. Nel calcio non sei certodi nulla finché non ti siedi con carta e penna in mano. Solo in quel momento mi sono seduto e ho pensato: sono un giocatore dell’Eintracht Francoforte o del Napoli? Se le cose non fossero andate a buon fine e fossi rimasto a Francoforte, sarei stato comunque felice perché io e la mia ragazza stavamo bene lì”.

Lindstrom svela l’interesse del Liverpool

Articolo precedenteSosa: “Non partecipo al gioco di massacro contro il Napoli”
Articolo successivoStanislav Lobotka: “Sarà complicato difendere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24