Home Calcio Serie A Javier Zanetti: “Il Napoli sta facendo qualcosa di strepitoso”

Javier Zanetti: “Il Napoli sta facendo qualcosa di strepitoso”

Maradona

Il vicepresidente dell’Inter ed ex difensore dei nerazzurri , Javier Zanetti, è stato ospite di Supertele, trasmissione in onda su Dazn condotta da Pierluigi Pardo. Ecco quanto dichiarato: “Potevamo fare di più in campionato, ci manca qualche punto ma fa parte di un percorso che questa squadra sta facendo con grande continuità. Ci sta qualche passo falso in un campionato con tanti match ravvicinati, ma sinceramente vedo sempre la squadra protagonista e che vuole fare la partita per mettere in difficoltà l’avversario di turno, ma che sa anche reagire alle difficoltà. É dal primo anno con Conte che l’Inter, poi con Simone Inzaghi, è molto continua. Vedo critiche esagerate perché il percorso è molto positivo, anche se ovviamente si può migliorare.

Non dimentichiamo che il Napoli sta facendo qualcosa di strepitoso, bisogna fare i complimenti a loro e a Luciano Spalletti. In questa squadra azzurra si vede il lavoro di Spalletti che pure quando è stato all’Inter ha dato la sua impronta, come ha sempre dimostrato in carriera.

La differenza col Napoli in Serie A è tutta dovuta alla continuità. Abbiamo perso qualche punto per strada che ci crea rammarico, ma il campionato è lungo e insidioso. Il Napoli non ha sbagliato niente, ha perso con noi ma è stata molto complicata come partita”.

Articolo precedenteEintracht Francoforte: il presidente Fischer è sotto indagine per consumo di cocaina
Articolo successivoAntonio Floro Flores: “Lobotka per il Napoli è insotituibile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24