Home Champions league Ismael Bennacer a Prime: “Abbiamo sofferto un poco”

Ismael Bennacer a Prime: “Abbiamo sofferto un poco”

Milan

Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine di Milan1-Napoli0 decisa da un suo gol. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e ha funzionato. Manca ancora una gara, giochiamo tra tre giorni a Bologna, dobbiamo recuperare al meglio, fare le cose insieme. Abbiamo messo un buon atteggiamento, dobbiamo continuare così”.

Quale è stata la scintilla: “Magari abbiamo sofferto leggermente ma poi ci siamo sistemati bene, eravamo bene sull’uomo. Poi abbiamo aspettato un po’ di più e abbiamo provato a tenere un po’ di più la palla”.

C’è il rammarico di non averla chiusa? “Logico  che cerchiamo sempre di fare di più, dobbiamo lavorare ancora di più per la seconda partita”.

Articolo precedenteStefano Pioli a Prime: “Al ritorno sarà una grande partita”
Articolo successivoEljif Elmas a Sky: “Abbiamo fatto una buona gara”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24