Home News Inter, tegola Bastoni: è a rischio per la trasferta di Napoli

Inter, tegola Bastoni: è a rischio per la trasferta di Napoli

Inter

Sono giunte poco fa cattive notizie per l’Inter dall’infermeria del ritiro della Nazionale. Questa mattina Alessandro Bastoni è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio destro, con il difensore nerazzurro che potrebbe osservare un mese di stop.

Di seguito il comunicato della FIGC: “Questo il comunicato: “A seguito degli esami strumentali effettuati stamani, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio destro, il difensore Alessandro Bastoni è stato ritenuto non idoneo a sostenere gli impegni con la Nazionale e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati dallo staff medico dell’Inter. In sostituzione, il Ct Luciano Spalletti ha convocato il difensore della AS Roma Gianluca Mancini che si aggregherà alla squadra in serata nella capitale.

Bastoni salterà sicuramente il big match contro la Juve, in programma alla ripresa domenica 26 alla ripresa del campionato. Ad alto rischio, tuttavia, c’è anche la sfida del Maradona contro il Napoli del 3 dicembre. C’è preoccupazione in casa Inter vista la sicura assenza per infortunio anche dell’altro centrale Benjamin Pavard.

Articolo precedenteEx Napoli, Behrami è sicuro: “Non escludo che Mazzarri possa usare diversi moduli e occhio alle palle inattive…”
Articolo successivoSSC Napoli – Per i tifosi azzurri è Raspadori l’MVP del mese di ottobre
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24