Home News Ex Napoli, Behrami è sicuro: “Non escludo che Mazzarri possa usare diversi...

Ex Napoli, Behrami è sicuro: “Non escludo che Mazzarri possa usare diversi moduli e occhio alle palle inattive…”

Dazn

Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli per due stagioni dal 2012 al 2014 ed oggi opinionista per DAZN, ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai taccuini de Il Mattino. Questa la sua opinione sull’arrivo del nuovo tecnico Walter Mazzarri, suo allenatore per un anno durante la sua esperienza in azzurro: “Può dare a sé stesso una visione diversa. Quello del nostro Napoli non era un 3-5-2, perché gli esterni erano molto alti e Hamsik andava a giocare tra le due punte. Faceva il massimo con quello che aveva e ora può dimostrare di avere idee offensive. Vedremo un Napoli con il 4-3-3. E sarà un martello sulle palle inattive…”

Articolo precedenteSSC Napoli precisa: “Mazzarri non è titolare di alcun profilo social media, tutti i profili che compaiono sul web a suo nome sono falsi”
Articolo successivoInter, tegola Bastoni: è a rischio per la trasferta di Napoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24