Home Copertina Il Napoli chiamato all’esame San Mames, la Champions si gioca tutta in...

Il Napoli chiamato all’esame San Mames, la Champions si gioca tutta in una notte!

ALLENAMENTO-DEGUZMAN-Dopo il pareggio al San Paolo dove non è riuscito a dare la spinta giusta ad un Napoli apparso ancora affaticato per una preparazione appena terminata. I partenopei hanno pareggiato 1-1 contro gli spagnoli dell’ Atletico Bilbao e dovranno recarsi in Spagna per cercare di sbancare vincendo la partita. Il Napoli si qualifica se vince con qualsiasi risultato nella penisola iberica o pareggia con un risultato superiore del 2-2 grazie ai goal realizzati in trasferta. Rafa Benitez confermerà il suo tradizionale 4-2-3-1 rilanciando un Lorenzo Insigne molto nervoso dopo la contestazione avvenuta nello stadio campano. Una qualificazione ai gironi comporterebbe un’entrata di 30 milioni di euro che potrebbe permettere ad Aurelio De Laurentis di cercare di rinforzare la rosa con qualche altro giocatore. Nel Napoli si rivede Zuniga, in una discreta condizione anche Ghoulam che potrebbe essere della gara, se l’algerino non dovesse essere al top, sarà spostato il colombiano a sinistra e Maggio titolare a destra, ballottaggio a centrocampo tra Inler e Gargano con quest’ultimo in vaantaggio vista la prestazione dell’andata.

Ecco le Probabili formazioni:

ATLETICO BILBAO (4-4-2): Iraizoz; Ekiza, Iraola, Gurpequi, Perez; Eurraspe, Susaeta, De Marcos, Lopez; Muniain, Aduriz.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Zuniga, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Cosimo Silva

Articolo precedenteIl Napoli interessato ad un altro galacticos!
Articolo successivoBrovarone: “Il Napoli ha un portafogli importante ma ci sono state difficoltà per trattative già avviate”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.