Home Calciomercato Dal Portogallo: “Lo Sporting Lisbona insiste per Zanoli: il punto”

Dal Portogallo: “Lo Sporting Lisbona insiste per Zanoli: il punto”

SSCNapoli.it

Ci sono ancora diversi ostacoli da superare, con lo Sporting che attende di conoscere la scelta definitiva di Garcia: se Zanoli sarà il vice Di Lorenzo resterà in azzurro, in caso contrario si aprirà la strada ad un nuovo prestito” è questa la bomba di mercato che oggi rimbalza direttamente dal Portogallo. Secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo lusitano Abola, lo Sporting Lisbona non si sarebbe arreso per Alessandro Zanoli e continuerebbe ad insistere con il Napoli. L’obiettivo quello di acquisirlo in prestito l’esterno con opzione di riscatto al termine della stagione 2023/2024, ma non sarà facile. Tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra.

Articolo precedenteIl Mattino: “Proposto Chiesa al Napoli da alcuni intermediari, gli azzurri però seguono un centrocampista dell’Eintracht”
Articolo successivoLa SSC Napoli ricorda su Twitter: “Ultime ore di prelazione riservate agli abbonati 22/23 per il pacchetto FULL”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24