Home News Il Mattino: “Napoli, sospiro di sollievo per Mazzarri: Olivera anticiperà il rientro...

Il Mattino: “Napoli, sospiro di sollievo per Mazzarri: Olivera anticiperà il rientro dalla Nazionale per essere al top per la trasferta di Bergamo”

Getafe

Walter Mazzarri, a causa della pausa delle Nazionali e di alcuni infortuni, sta lavorando in quel di Castel Volturno con la squadra decimata. Tra i giocatori acciaccati c’è anche Mario Rui, che ne avrà per molto tempo, con la conseguenza che Mathias Olivera sarà l’unico terzino sinistro di ruolo a disposizione nei prossimi incontri. L’uruguaiano in questo momento è in ritiro con la sua nazionale, ma potrebbe tornare in anticipo rispetto a quanto previsto per recuperare la miglior forma possibile in vista della trasferta di campionato con l’Atalanta del prossimo 25 novembre.

Il cursore uruguaiano ha rimediato un’ammonizione in nazionale nel match vinto venerdì scorso a La Bombonera di Buenos Aires contro i campioni del Mondo di Leo Messi. Olivera era diffidato ed il giallo gli costerà la squalifica per il match – valido sempre per le qualificazioni ai prossimi mondiali – contro la Bolivia in programma mercoledì prossimo a Montevideo. Il cursore mancino, dunque, sarà a Napoli con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia (il rientro era previsto per venerdì prossimo ad un giorno dalla trasferta di Bergamo) e potrebbe essere a disposizione di Mazzarri già da domani. Jet lag permettendo.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteArrigo Sacchi: “Raspadori mi regala quasi sempre buone impressioni”
Articolo successivoDa Firenze: “La Fiorentina segue un terzino del Napoli per il mercato di gennaio: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24