Home Calcio Serie A Arrigo Sacchi: “Raspadori mi regala quasi sempre buone impressioni”

Arrigo Sacchi: “Raspadori mi regala quasi sempre buone impressioni”

SSCNapoli.it

Nell’intervista rilasciata  alla Gazzetta dello Sport, l’ex ct dell’Italia ed allenatore del Milan  Arrigo Sacchi ha commentato pure la prova di Giacomo Raspadori nella sfida di venerdì contro la Macedonia del Nord. Ecco le sue dichiarazioni: “Le prove di Chiesa e di Raspadori sono state molto positive. Chiesa è micidiale quando può sfruttare la velocità e ha la possibilità di calciare in porta. Ha un tiro molto preciso e pericoloso. E Raspadori, devo confessarlo, mi regala quasi sempre buone impressioni. È un ragazzo che conosce il gioco del calcio, è umile, ha voglia di imparare e dove non arriva con il fisico, perché non è un gigante, ci arriva con il cervello“.

Articolo precedenteAndrea Dossena: “De Laurentiis ha fatto sempre colpi a sorpresa”
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, sospiro di sollievo per Mazzarri: Olivera anticiperà il rientro dalla Nazionale per essere al top per la trasferta di Bergamo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24