Home Calciomercato Da Firenze: “La Fiorentina segue un terzino del Napoli per il mercato...

Da Firenze: “La Fiorentina segue un terzino del Napoli per il mercato di gennaio: il punto”

SSCNapoli.it

E’ piena emergenza per la retroguardia della Fiorentina, con la fascia destra che deve fare i conti con il grave infortunio di Dodò. Il rientro di Kayode pone una pezza a una falla che è stata fatale contro la Juventus, al netto della bella partita giocata da Parisi, ma potrebbe esserci un investimento proprio in quella zona di campo, a gennaio.

 nomi sono principalmente due. Il primo è quello di Holm, dell’Atalanta, che però è in prestito con diritto di riscatto dallo Spezia e difficilmente Gasperini ci rinuncerà. L’altro è quello di Zanoli, del Napoli, bloccato da Garcia in estate – quando gli azzurri avevano già chiuso per Faraoni, ndr – e che ora potrebbe chiedere più spazio.

Fonte: corrierefiorentino.corriere.it

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, sospiro di sollievo per Mazzarri: Olivera anticiperà il rientro dalla Nazionale per essere al top per la trasferta di Bergamo”
Articolo successivoTMW – Napoli, anche Kvara anticipa il proprio rientro dalla Nazionale? Un indizio lo conferma
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24