Home Calcio Serie A Auriemma: “Se arriva l’offerta giusta ADL venderà e credo che questo avverrà...

Auriemma: “Se arriva l’offerta giusta ADL venderà e credo che questo avverrà a breve”

Auriemma

Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, ha espresso una sua convinta opinione in merito alla possibile cessione del Napoli da parte del presidente De Laurentiis (che ricordiamo sarà costretto a cedere una tra Napoli e Bari entro e non oltre il 2024): “Se arrivano 600 milioni di euro, De Laurentiis deve vendere e basta. E credo che questo succederà da qui a poco.”

Prima però domenica al Maradona, ci sarà l’ultima gara di Insigne davanti al pubblico amico: “Mi aspetto uno stadio pieno e una bella atmosfera, ma credo che per Lorenzo sia arrivato il momento giusto per salutare. Per il resto – ha sottolineato – non vedo tutto questo dolore per la sua partenza. Oltre a lui, ci saranno altri addii, ma dire che Mertens rinnova per due anni con una significativa riduzione dell’ingaggio quando ne è previsto uno solo, vuol dire non rinnovare.”

Articolo precedenteIl Mattino: “Il Napoli è pronto a riscattare Anguissa: queste le cifre dell’operazione”
Articolo successivoSpalletti: “Striscione? Noi e tutto il Napoli il nostro striscione lo abbiamo fatto e firmato. Abbiamo raggiunto un traguardo importante come la Champions League, ad inizio anno ci mettevate settimi…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24