Home Calcio Serie A Il Mattino: “Il futuro di Fabian è un’incognita, Giuntoli ha in programma...

Il Mattino: “Il futuro di Fabian è un’incognita, Giuntoli ha in programma un incontro con l’agente prima dell’ultima di campionato”

Grande protagonista grazie al gol vittoria contro il Torino, Fabian Ruiz sta tornando al top, dopo più di due mesi d’appannamento, e potrebbe avere parecchio mercato in estate. Considerando che il suo contratto col club azzurro scadrà nel giugno 2023, bisognerà fare una scelta e proprio per questo il Ds dei partenopei Cristiano Giuntoli ha fissato un appuntamento con gli agenti dello spagnolo prima di Spezia-Napoli, ultima giornata di campionato. Si deciderà tra rinnovo e partenza, perché una cosa è certa: non resterà in scadenza per non perderlo a zero il prossimo anno.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGds – La moviola di Torino-Napoli: “Arbitraggio sufficiente, giusto assegnare il rigore agli azzurri”
Articolo successivoSerie A: tris dell’Atalanta allo Spezia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24