Home Calcio Serie A Gds – La moviola di Torino-Napoli: “Arbitraggio sufficiente, giusto assegnare il rigore...

Gds – La moviola di Torino-Napoli: “Arbitraggio sufficiente, giusto assegnare il rigore agli azzurri”

L’ edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza quelli che sono stati gli episodi maggiormente controversi e decisivi della partita tra Torino e Napoli, disputatasi ieri pomeriggio. Questo è quanto si legge sulla rosea: “L’arbitro di Torino-Napoli è stato Alessandro Prontera. Qualcosa l’ha sbagliata, tuttavia la sua direzione di gara è stato sufficiente: Al 20’ c’è una situazione da punizione (eccessiva) al limite dell’area del Torino: Prontera guarda Belotti pizzicare la maglia di Koulibaly la cui caduta, però, è dettata quasi esclusivamente dalla scivolata sul campo. Al 13’ della ripresa, il rigore per il Napoli: Mertens arriva un attimo prima di Izzo che finisce per colpire la gamba destra del belga. Rigore assegnato e parato.”

Articolo precedenteLa SSC Napoli celebra il giorno della festa della mamma
Articolo successivoIl Mattino: “Il futuro di Fabian è un’incognita, Giuntoli ha in programma un incontro con l’agente prima dell’ultima di campionato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24