Home News Il Mattino: “Garcia-ADL, è scontro: il tecnico francese ha fatto sapere tramite...

Il Mattino: “Garcia-ADL, è scontro: il tecnico francese ha fatto sapere tramite i suoi legali che rifiuterà la rescissione consensuale”

Garcia

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, anche se virtualmente esonerato, avrebbe rifiutato la rescissione consensuale del contratto con gli azzurri. E’ quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. Aurelio De Laurentiis, sarebbe già stato avvisato dagli avvocati del tecnico francese, che hanno rispedito al mittente la richiesta di dimissioni. L’allenatore non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare all’ingaggio e ai bonus previsti dal contratto, con l’esonero che potrebbe costare al Napoli circa 5.8 milioni di euro.

Nel contratto di Garcia sarebbe infatti presente una clausola in favore del club che consentirebbe, in caso di esonero a stagione in corso, di dover pagare gli emolumenti solo fino al termine della stagione corrente. Pertanto, qualora il francese dovesse essere sollevato dall’incarico, De Laurentiis sarebbe tenuto a pagarlo solo fino al prossimo 30 giugno.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteDe Canio: “Giudico negativamente l’esperienza a Napoli di Garcia: ecco cosa non mi è piaciuto del tecnico francese”
Articolo successivoRelevo: “E’ fatta per il ritorno a Napoli di Mazzarri: ecco cifre e durata dell’accordo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24