Home Calciomercato Relevo: “E’ fatta per il ritorno a Napoli di Mazzarri: ecco cifre...

Relevo: “E’ fatta per il ritorno a Napoli di Mazzarri: ecco cifre e durata dell’accordo”

Cagliari

La scelta sembra ormai fatta: Walter Mazzarri sarà il successore di Rudi Garcia e dunque il nuovo allenatore del Napoli. Di nuovo dopo il quadrienno 2009-2013. Aurelio De Laurentiis ha infatti sciolto i dubbi e ha deciso di chiudere negli ultimi minuti. Il tecnico toscano percepirà 1 milione di stipendio per 7 mesi di contratto fino a giugno 2024. Sarà quindi il traghettatore fino al termine della stagione. Accordo raggiunto tra le parti, che si incontreranno a breve nei nuovi uffici della Filmauro a Roma per stilare il contratto. Poi si attenderà solo l’ormai consueto annuncio ufficiale di ADL.

Per quanto riguarda lo staff che accompagnerà Mazzarri nella sua seconda avventura all’ombra del Vesuvio, l’indiziato numero uno come vice allenatore è attualmente Claudio Bellucci. Potrebbe poi tornare l’ex preparatore atletico Giuseppe Pondrelli e anche Salvatore Aronica, ex difensore del tecnico di San Vincenzo proprio in azzurro.

Fonte: relevo.com

Articolo precedenteIl Mattino: “Garcia-ADL, è scontro: il tecnico francese ha fatto sapere tramite i suoi legali che rifiuterà la rescissione consensuale”
Articolo successivoSportitalia: Mazzarri sempre più vicino a tornare a Napoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24