Home Calcio Serie A Il Mattino: “Fabian-Napoli, si tratta per il rinnovo: finalmente è disgelo tra...

Il Mattino: “Fabian-Napoli, si tratta per il rinnovo: finalmente è disgelo tra lo spagnolo ed il club azzurro”

“Fabian Ruiz-Napoli, è disgelo: si tratta per il rinnovo” titola così l’edizione odierna de Il Mattino. Per il centrocampista spagnolo spunta la possibilità di firmare con gli azzurri un quinquennale da 2,5 milioni e clausola rescissoria da 30. Questi gli ulteriori dettagli della possibile operazione, così come si legge sul quotidiano: “Un passaggio di poco conto, dopo le tensioni del fine settimana con Giuntoli che ha ribadito la volontà di adottare il pugno di ferro nei confronti dello spagnolo nel caso in cui non si arrivi a un prolungamento del contratto. Fabian vorrebbe tornare nella Liga ma non ci sono offerte: solo il Manchester United ne ha presentata una, ma ritenuta troppo bassa dal Napoli. Ora si lavora sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni. Probabilmente, verrà inserita un clausola non alta (30 milioni?) proprio come segnale di serenità.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, il Borussia cambia obiettivo e si defila per Simeone”
Articolo successivoCasini, pres. Lega Serie A: “Nessun rischio rinvio per caldo della prima giornata di Serie A! Confermata la data del 13 agosto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24