Home Calcio Serie A Casini, pres. Lega Serie A: “Nessun rischio rinvio per caldo della prima...

Casini, pres. Lega Serie A: “Nessun rischio rinvio per caldo della prima giornata di Serie A! Confermata la data del 13 agosto”

SerieA.

 Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A eletto nel 2022, a margine dell’inaugurazione della mostra di Jago allo stadio Olimpico di Roma, ha dato rassicurazioni ai giornalisti ivi presenti in merito al possibile slittamento della prima giornata di Serie A a causa del caldo estivo: “Un rischio rinvio per il campionato a causa del caldo? No, la Serie A inizierà il 13 agosto, è sempre stato così. Reintroduzione dello spareggio in caso di pari punti per l’assegnazione dello Scudetto o della retrocessione? Il calcio italiano è fatto di tradizione, più che una novità è un ritorno. Negli ultimi anni è sparito, ma il campionato dello scorso anno ci ha portato a pensare che in caso di parità lo spareggio è il modo più equo per assegnare il titolo.”

Articolo precedenteIl Mattino: “Fabian-Napoli, si tratta per il rinnovo: finalmente è disgelo tra lo spagnolo ed il club azzurro”
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report dell’undicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24