Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, il Borussia cambia obiettivo e si defila per Simeone”

Cds: “Napoli, il Borussia cambia obiettivo e si defila per Simeone”

Verona

Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione de Il Corriere dello Sport, ci sarebbero importanti aggiornamenti di mercato in casa Napoli. La concorrenza del Borussia Dortmund per Giovanni Simeone, sul quale il club giallonero avrebbe chiesto semplici informazioni, sarebbe durata davvero poco. A seguito del dramma di Haller (colpito da un tumore maligno ai testicoli), sarebbe cominciata la ricerca del sostituto, ma dopo aver raccolto informazioni e la certezza che l’attaccante del Verona sarebbe di fatto un promesso sposo del Napoli, ila società tedesca avrebbe deciso di virare sull’olandese Modeste. Simeone e il Napoli: due strade destinate ad incrociarsi.

Articolo precedenteGds: “Napoli, Meret non accetta il ruolo da comprimario: la cessione è sempre più vicina”
Articolo successivoIl Mattino: “Fabian-Napoli, si tratta per il rinnovo: finalmente è disgelo tra lo spagnolo ed il club azzurro”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24