Home Calciomercato Haaland in uscita, lo monitorano Napoli, Juve e altre big

Haaland in uscita, lo monitorano Napoli, Juve e altre big

L’attaccante del Salisburgo, Haaland, è finito nel mirino di tante squadre. Il calciatore viene monitorato anche dal Napoli, ma la Juventus sembra in pole. Ecco quanto si legge sulla testata torinese ilbianconero.com: “Si confida in Mino. Mino Raiola, s’intende. La Juve ha fatto tutto quello che doveva fare sul fronte Haaland: l’attaccante classe 2000, attualmente al Salisburgo, è l’oggetto più richiesto del prossimo mercato. Costa una trentina di milioni e ha voglia di misurarsi con il grande calcio. E dato il rapporto di affari tra il super agente e la squadra bianconera, c’è più di una certezza che porterebbe il centravanti in direzione Torino”.

“Solskjaer – si legge –  non ha però intenzione di mollare: il Manchester United ha individuato nel norvegese il perno del futuro, e la compatibilità geografica tra il tecnico e il 19enne può agevolare la trattativa. Anche la Bundesliga non è assolutamente sottovalutata: Borussia Dortmund e Lipisa hanno fatto passi decisamente concreti. Altro fattore da non sottovalutare: in questi club sarebbe titolare certo, mentre alla Juve dovrebbe correre, lottare, sgomitare per far emergere il suo talento. Un salto forse troppo grande, in questo momento?”.

Articolo precedenteNapoli corsara su Soumaré, il Lille spara cifra invalicabile
Articolo successivoAncelotti-Everton allegoria: “Passerà dal cinema al teatro”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.