Home Terza pagina Ancelotti-Everton allegoria: “Passerà dal cinema al teatro”

Ancelotti-Everton allegoria: “Passerà dal cinema al teatro”

Roma

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato allo sport e, in particolare al Napoli di Aurelio De Laurentiis, si sofferma, tra le altre cose, sull’ormai sempre più vicino approdo di Carlo Ancelotti all’Everton, dopo l’esperienza Napoli terminata con l’esonero di pochi giorni fa che ha portato sulla panchina del sodalizio campano l’ex coach di Milan e Palermo, Gennaro Gattuso. Il mister di Reggiolo torna quindi in Premier dopo la sua esperienza al Chelsea.

C’è una similitudine che quasi fa sorridere: mister Carlo Ancelotti passa dal cinema al teatro, il presidente del club di Liverpool Bill Kenwright è uomo di spettacolo, tra i più importanti produttori teatrali d’Inghilterra. La data di partenza della nuova avventura è il Boxing Day, il destino vuole che Re Carlo debutti a Goodison Park contro il Burnley, lo stadio dove salutò la Premier con il Chelsea. I tifosi del Napoli continueranno a guardare Ancelotti con curiosità.

Articolo precedenteHaaland in uscita, lo monitorano Napoli, Juve e altre big
Articolo successivoAncelotti a Napoli per rescindere il contratto azzurro
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.