Home News Gli Ultras del Napoli si schierano contro la Supercoppa in Arabia: il...

Gli Ultras del Napoli si schierano contro la Supercoppa in Arabia: il comunicato

Diffuso questa mattina un comunicato congiunto di Curva A e Curva B contro la decisione di giocare la Supercoppa in Arabia Saudita.

Di seguito il testo completo contro la ‘Cammellata con Trofeo’, così come viene definita la manifestazione dagli ultras azzurri:

La città è stata inoltre invasa dai soliti striscioni nei punti strategici della città: “La nostra passione oltre ogni meta ma in Arabia Saudita…la coppa della moneta!”

 

Articolo precedenteCds: “Napoli, Traore in direzione Arabia? Il nuovo acquisto può raggiungere gli azzurri in un solo caso”
Articolo successivoFiorentina, Ranieri: “Abbiamo grandi aspettative per questa Supercoppa: possiamo vincere col Napoli, perché lo abbiamo già battuto in campionato…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24