Home Calcio Serie A Giuseppe Iachini: “Zielinski con il tempo acquisirà maggior esperienza”

Giuseppe Iachini: “Zielinski con il tempo acquisirà maggior esperienza”

Fiorentina

L’ex allenatore del Brescia Giuseppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli è incappato in due partite sfortunate contro Juventus e Cagliari. Con i bianconeri ha perso per via di un autogol all’ultimo secondo, mentre con i sardi, la sconfitta è arrivata solo per mezzo di un episodio. Sicuramente la squadra azzurra avrebbe meritato di più. Il Napoli sta facendo il suo percorso, si devono mettere apposto alcuni automatismi . Gli azzurri avranno sicuramente tempo e modo per recuperare.

Zielinski è un gran calciatore, ha grandi qualità, con il passare del tempo troverà maggiore esperienza e consapevolezza dei propri mezzi. Il polacco ha un futuro roseo davanti a se.

Tonali è un ragazzo che ha grandi qualità e personalità nonostante sia molto giovane. Non ha sentito il salto di categoria, ha preso per mano il Brescia dettando i tempi in mezzo al campo. Tonali sarà un calciatore che sicuramente farà parlare di se”.

Articolo precedenteMirko Calemme: “L’entourage di Callejòn, non è soddisfatto della proposta del Napoli per il rinnovo di contratto”
Articolo successivoEraldo Pecci: “Fabiàn Ruiz è migliorato tantissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24